Giovedì 30 marzo 2017 alle ore 10:00 presso l'aula C1 del Polo Scientifico Didattico Volponi in Via Saffi 15 a Urbino verrà inaugurata la XV Edizione del Master universitario di primo livello in Management Innovativo delle Organizzazioni Sanitarie - MIOS.

Il Master è promosso dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali: Storia, Culture, Lingue, Letterature, Arti, Media (DISCUI) dell’Università di Urbino Carlo Bo e da anni è svolto in collaborazione con le direzioni generali dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (dr.ssa Maria Capalbo) e dell'Area Vasta n.1 Asur Marche (dr. Giovanni Fiorenzuolo) che forniscono al percorso formativo un rilevante contributo di carattere scientifico e riservano alcuni posti per il proprio personale.

All’inaugurazione del Master saranno presenti il Rettore di Urbino Vilberto Stocchi, il direttore del dipartimento DISCUI Piero Toffano, il direttore del Laboratorio di Ricerca di Comunicazione Avanzata LaRiCA Lella Mazzoli, il direttore della Scuola di Scienze della Comunicazione Giovanni Boccia Artieri, il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini. Interverranno i rappresentanti delle Aziende convenzionate e il direttore del master Gea Ducci.