Giovedì 17 marzo 2016 alle ore 10:00 presso la Sala Lauree del Polo Scientifico Didattico Volponi in Via Saffi 15 a Urbinoverrà inaugurata la XIV Edizione del Master universitario di primo livello in Management Innovativo delle Organizzazioni Sanitarie - MIOS.

Il Master è promosso dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali: Storia, Culture, Lingue, Letterature, Arti, Media (DISCUI) dell’Università di Urbino Carlo Bo e da anni è svolto in collaborazione con le direzioni generali dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord (dr.ssa Maria Capalbo) e dell'Area Vasta n.1 Asur Marche (dr. Carmine Di Bernardo) che forniscono al percorso formativo un rilevante contributo di carattere scientifico e riservano alcuni posti per il proprio personale.

All’inaugurazione del Master saranno presenti il Rettore di Urbino Vilberto Stocchi, il direttore del dipartimento DISCUI Piero Toffano, il direttore del Laboratorio di Ricerca di Comunicazione Avanzata LaRiCA Lella Mazzoli, il direttore della Scuola di Scienze della Comunicazione Bernardo Valli, il Sindaco di Urbino Maurizio Gambini. Interverranno i rappresentanti delle Aziende convenzionate e il direttore del master Gea Ducci.